LogoIdea20 clipped rev 1SCO-2

telefono

Campagne PPC

pay-per-click

Campagne Pubblicitarie Pay Per Click su Google
è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online; l'inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click.

punti di forza:

  • Definizione ed intercettazione utenti (target) secondo criteri ben definiti (interessi, posizione geografica, lingua).
  • Incremento della vendita on/off line del prodotto specifico.
  • Flessibilità dei costi.

Il Pay Per Click è il servizio che permette di ottenere visibilità on line immediata e dalla durata temporanea.

 

facebook-ads

Inserzioni su Facebook
Le inserzioni pubblicitarie su Facebook si basano sul funzionamento degli annunci Pay Per Click ma concentrano la propria attenzione sull’individuazione del target di riferimento secondo criteri ben definiti (interessi, posizione geografica, lingua).

Gli annunci Facebook possono sponsorizzare sia la pagina Facebook aziendale che il sito internet, dimostrandosi di grandissima efficacia data l’importanza dei Social.

Gli obiettivi che si possono creare su Facebook solitamente si associano ad una Landing Page, cioè la pagina di atterraggio dove fare convogliare le offerte. Data l’ormai enorme presenza di target su Facebook queste campagne sono altamente consigliate, sia per aumentare fan, sia per sponsorizzare prodotti/servizi, sia per aumentare le visite al sito web.



button1