LogoIdea20 clipped rev 1SCO-2

telefono

Mobile app

Quasi il 90% della popolazione italiana ha uno smartphone. Questi dispositivi ci accompagnano anche durante i nostri viaggi, per fare foto, condividere momenti e partecipare alle conversazioni con gli amici.

Anche le Agenzia di Viaggi, i Tour Operator o le strutture turistiche e Ho.Re.Ca. dovrebbero avere un’applicazione (Mobile APP) che parli di loro e che consenta di comunicare direttamente col proprio cliente.

Inoltre, in un futuro si potrà facilmente integrare quella che è la Smart Community di E-Tourism che si va creando con la partecipazione sempre più attiva dei proprio viaggiatori e di noi stessi.

Servizi2

L’APP parla dell’azienda, si può aggiornare, può far visualizzare le nuove offerte, interagire coi luoghi tramite le mappe, può contare di una sezione riservata per ogni utente in cui inserire tutti i dettagli del viaggio… Può fare, insomma, tutto quello che vogliamo che faccia.

Presentarla come valore aggiunto al viaggiatore che compra un pacchetto di viaggi o che prenota una stanza aiuta sicuramente la fidelizzazione e differenzia tantissimo rispetto alla grande maggioranza delle attività che non la propongono. Inoltre si apre un canale diretto col proprio cliente, al quale bisognerà prestare attenzione prima, durante e anche dopo il viaggio.

button1


Hai già provato 4Guest, l'APP per il settore turistico? Clicca sul logo sottostante e scopri come puoi innovare la tua offerta al cliente con soli 150 euro all'anno

fakeslide-logo