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Web Reputation

Conoscere è saper vedere in noi stessi.
Joseph Joubert

Questa frase potrebbe essere presa come assunto base di quello che è il processo di conoscenza del proprio cliente attraverso il web 2.0. Ma cosa significa “Conoscere è saper vedere in noi stessi”?

Avete mai provato a fare una ricerca della vostra azienda su Google. Cosa vedete? Molti risponderanno che ci sono solo i link delle proprie pagine, qualcuno potrà dire che alcuni siti riportano il nome dell’azienda, e ancora meno possono notare che si parla proprio di voi in un forum, o su una pagina di Facebook. Ma come si fa a farsi conoscere e ad entrare nel mondo 2.0 se nessuno parla di noi?

Questo è il punto centrale di tutta la discussione. Bisogna essere attivi, partecipare alle conversazioni, promuoverle, e mantenere sempre sotto controllo quella che è la web reputation, cioè la reputazione che ha l’Agenzia o il Tour Operator sul web. Bisogna prima di tutto conoscere noi stessi, per poter parlare col cliente online.

Ma come posso inserirmi nelle discussioni in merito a tematiche che non conosco? Qui si inserisce IdeAdV 2.0 che, attraverso percorsi di conoscenza concordati col cliente e focalizzati su tematiche che riguardano il turismo, riesce a entrare nelle conversazioni in modo preciso e corretto. Una conoscenza delle tematiche, al secondo posto.

Chiedici maggiori informazioni su questi processi, saremo lieti di risponderti in maniera esaustiva.

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